Rapporto con i territori e l’esperienza delle città ribelli

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Martedì 15 Ottobre alle ore 18.00 presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni (SA), nell’ambito della manifestazione “A colpi di matita” che si concluderà sabato 19 Ottobre, Luca Pastore e Dante Santoro parleranno della ricostruzione del rapporto con i territori e dell’esperienza delle città ribelli.

Ospite il Sindaco di Napoli dott. Luigi de Magistris cui saranno affidate le conclusioni.

Modererà l’incontro la giornalista Imma Della Corte.

L’evento “A colpi di matita” sta trattando il Giornalismo d’inchiesta a fumetti, vede la partecipazione dei maggiori fumettisti italiani (Manuel De Carli, Francesco Baro Barilli, Gianluca Costantini, Elettra Stamboulis, Lelio Bonaccorso, Marco Rizzo, Claudio Calia), ed è a cura di “CSV Sodalis”, “Radio Vostok”, l’Associazione “Agorà”, “Amici degli Scout”, “Lavoro, Terra e Libertà”, “M.G.A.”, con il patrocinio morale del Comune di Cava de’ Tirreni.

Nell’ambito della manifestazione è stata allestita una mostra sul Graphic Journalism degli autori su citati che è aperta al pubblico dalle ore 9:30 – 12:00 / 17:00 – 20:00 sempre presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni.

Per info radiovostok@gmail.com.

Cava de’ Tirreni, 14 ottobre 2019

Collettivo Radio Vostok

Agorà – Associazione Socio Culturale – Via Balzico – Cava de’ Tirreni (SA)