Raid a Roccapiemonte, ferito un 17enne.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Bastoni in pugno e con il volto travisato hanno seminato il panico in pieno centro a Roccapiemonte (Salerno).

È quanto accaduto ieri sera tra le strade della cittadina che si trova al confine tra la Valle dell’Irno e l’Agro Nocerino Sarnese dove una ventina di giovani hanno inscenato una sorta di caccia all’uomo, nel corso della quale è rimasto lievemente ferito un 17enne e sono state danneggiate alcune autovetture.

Gli investigatori sospettano che possa essersi trattato di un tentato raid punitivo ma non escludono altre piste sul possibile movente.

Tra le ipotesi vi è anche quella che possa essersi trattata di una rappresaglia seguita a una lite avvenuta nei giorni precedenti.

Aspetti su cui sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino (Salerno), guidati dal maggiore Alessandro Cisternino. Proprio il comandante questa mattina ha fatto tappa in Comune a Roccapiemonte dove ha incontrato il ragazzo rimasto ferito ed il padre, che è anche consigliere comunale. (ANSA)