Ragosta: sequestro eseguito su beni già sequestrati, pretese tributarie decuplicate.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Fedele Ragosta_2-1[0]_Public_Notizie_270_470_3Da Fedele Ragosta riceviamo e pubblichiamo:

in riferimento alla notizia pubblicata in data odierna in relazione al sequestro pari a circa  270 milioni di euro, emesso nei confronti del sottoscritto da parte del Tribunale di Napoli, si precisa quanto segue:

“Il sequestro per equivalente è stato eseguito sui beni già sequestrati e nella disponibilità, da circa tre anni, dell’Autorità Giudiziaria. Più precisamente, si tratta di un sequestro che si sovrappone ad altri due già esistenti. E’ una questione che risale al condono del 2002 e che si è frammentata in una miriade di processi penali e tributari, con la conseguente moltiplicazione  dell’originaria pretesa tributaria per ben dieci volte. “