Ragosta (Mdp): Renzi al capolinea.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Il 1 luglio a Roma nascerà una nuova forza politica che avrà il compito di rifondare la sinistra-centro. Agli scontenti del Pd e della sinistra l’invito ad essere cofondatori di questo nuovo soggetto politico “INSIEME”, lasciandosi alle spalle le provenienze e mettendo da parte gli steccati ideologici”. Il deputato di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, lancia un appello al popolo di sinistra, della sinistra-centro, agli ecologisti e civici in vista dell’appuntamento di sabato prossimo in Piazza Santi Apostoli a Roma con Giuliano Pisapia.

“Come è evidente in queste ore di analisi post-voto – dice Ragosta – all’interno del Partito Democratico è in corso un’emorragia profonda di iscritti ed amministratori locali: da Romano Prodi ad Enrico Letta a Walter Veltroni fino al caso di Lecce, solo per citarne alcuni, in molti si sono accorti che il Partito di Renzi sta diventando miope ed incapace di guardare e parlare al mondo della sinistra ed è per questo che, ormai, è arrivato al capolinea. Al contrario, siamo convinti che Giuliano Pisapia, Pierluigi Bersani e Roberto Speranza sapranno guidarci nella costruzione della sinistra-centro fortemente ecologista e capace di parlare a tutti i progressisti e di governare per costruire un Paese diverso”.

Infine, un appello anche al mondo della sinistra radicale: “Chi guarda al popolo del Teatro Brancaccio per costruire la sinistra del rancore e del nulla si sbaglia”.