Ragosta (Insieme Mdp): presto incontro a Napoli con Verdi e Centro Democratico.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Dopo la manifestazione del 1 luglio a Roma adesso è necessario accelerare i percorsi unitari per dar vita al nuovo soggetto politico di sinistra-centro ed ecologista”. A sostenerlo è il deputato di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, che in questi giorni sta tessendo la tela con tutti i movimenti che hanno partecipato all’iniziativa con Giuliano Pisapia, Pierluigi Bersani e Roberto Speranza per dar vita in Campania ad Insieme, coinvolgendo movimenti, partiti ed amministratori locali eletti in liste civiche. “Nei prossimi giorni a Napoli – ha annunciato – ci sarà un primo appuntamento con i Verdi e Centro Democratico per aprire una discussione politica sul futuro del centrosinistra alternativo al Partito Democratico di Matteo Renzi. L’obiettivo – ha aggiunto – è quello di creare cinque cantieri del nuovo centrosinistra, uno per ogni provincia della nostra regione. Insieme – ha sostenuto Ragosta –  è un percorso dove la sinistra si può finalmente sentire a casa. Una sinistra larga, plurale e contemporanea. Sentiamo il dovere di porre le basi per una grande operazione politica, culturale e sociale. Facendo sintesi tra la sinistra, l’ambientalismo, il cattolicesimo sociale e il civismo. Spalanchiamo le porte a un popolo che condivide i nostri valori, ma che oggi è diffidente”.