I ragazzi del Leo Club Salerno Host in visita ai bambini del Ruggi.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Leo Club Salerno Host nel reparto di Padiatria del Ruggi si è svolto sabato 16 dicembre, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona di Salerno, il Service organizzato dal Leo Club Salerno Host “ Santa Claus in pediatria.”

I soci del Leo Club, accompagnati da un socio nelle vesti di Babbo Natale, hanno trascorso un’ intera mattinata tra i bambini del reparto distribuendo giocattoli ai degenti del reparto, tra lo stupore dei più piccoli e la sorpresa delle famiglie.

“Naturalmente sono Service che non si esauriscono nel periodo di prossimità del Santo Natale”- aggiunge il presidente Andrea Tanga;” e ne sono già in cantiere molti altri. Per l’Epifania è pronto un nuovo service presso il nosocomio cittadino”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.