Radio Forum, la radio dei giovani di Mercato San Severino.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“Si chiama Radio Forum ed è la stazione  web radio del Forum dei Giovani di Mercato S.Severino, con programmazione in onda  dal 26 novembre, ogni lunedì”.

Ne danno notizia il coordinatore del Forum cittadino dei giovani, Alessio Fiore, e l’assessore comunale alle politiche giovanili, Michela Amoroso.

“L’intento” – dice Fiore –“ consiste nel fornire informazioni di varia natura, con l’utilizzo dei canali social e con trasmissioni ed eventi in diretta facebook, instagram, e con un canale youtube.  Ci piace provare a divulgare notizie serie ed importanti, di portata locale e nazionale, con un taglio giovanile, per interessare i piu’ giovani ed i nostri coetanei, sempre meno coinvolti dalla stampa e dalle news dei media tradizionali, anche con un  po’ di sana ironia. Avvertiamo il dovere e la responsabilità, come sanseverinesi e come componenti del Forum dei giovani,  di trovare tutte le soluzioni per  provare a fare aggregazione, coinvolgere e risvegliare il senso di Comunità”.

“Si tratta di idee e progetti” – riferisce  il sindaco Antonio Somma  – “ che rappresentano anche il frutto del lavoro svolto in questi mesi con i ragazzi del Forum dei giovani, a partire dalla proposta di modifica del regolamento del forum approvato dal Consiglio Comunale, grazie ad una stretta collaborazione e ad una significativa sinergia. Plaudo a queste iniziative, cosi’ come a tutte quelle messe in campo dal Forum, auspicando, anche grazie a queste forme di impegno sociale,  una crescente  attenzione dei giovani verso la nostra Città ed una sempre maggiore partecipazione ad  iniziative analoghe.”

“La web radio è una proposta  diretta al mondo dei giovani, alla quale  va il mio personale apprezzamento e di tutta l’Amministrazione Comunale “ – dice l’assessore alle politiche giovanili ed alle pari opportunità, Michela Amoroso. –“ Questa iniziativa si aggiunge alle numerose proposte del Forum dei Giovani di Mercato San Severino, messe in campo in questa fase di rilancio, che abbiamo proposto con la nostra Amministrazione Comunale. Ricordo il successo della seconda edizione dei “Rota Games”, in estate, che ha permesso a tantissimi ragazzi, nella cornice di piazza Portanova,  di incontrarsi, socializzare, fraternizzare e divertirsi con il beachvolley, il calciobalilla ed il calcio-tennis, il burraco, lo scopone scientifico, il basket e la caccia al tesoro ed i giochi tra le frazioni”.

“La seconda iniziativa cui teniamo molto” – riprende il coordinatore del Forum dei Giovani, Alessio Fiore –“ riguarda la definizione del nuovo logo del Forum. E’ stato  pubblicato un bando pubblico, che prevede che i partecipanti al concorso possano inoltrare il modulo di partecipazione insieme all’elaborato tecnico, con consegna presso la sede del Forum dei Giovani o in via telematica alla email ufficiale: forumgiovanimss@gmail.com”