Radicali Salerno in visita a carcere di Eboli venerdì 19.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

FOTO DONATO SALZANOdai Radicali Salerno Associazione Maurizio Provenza riceviamo e pubblichiamo:

Continua il Satyagraha per garantire ai ristretti il diritto ai livelli essenziali di assistenza sanitaria (L.E.A.) così come a tutti gli iscritti al Servizio Sanitario Nazionale. Quindi riprende il tour negli istituti di pena campani “Fermiamo il massacro nelle carceri”.

Domattina, venerdì 19 settembre, dalle ore 9:00 insieme all’On. Gennaro Mucciolo saremo in visita ispettiva al Carcere di Eboli (SA), l’istituto a custodia attenuata per tossicodipendenti (ICAAT) ospitato nel Castello Colonna della Città eburina.

Prevista per le 11:00, al termine della visita una breve conferenza stampa, per un report e anche per il punto sull’iniziativa in generale.

La delegazione Radicale accompagnata dalla direttrice Rita Romano sarà composta da:

On. Gennaro MUCCIOLO     Consigliere Regionale e componente della Commissione Sanità

Donato SALZANO   segretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”

avv. Pasquale MUCCIOLO  Assemblea Nazionale  P.S.I.

avv. Fiorinda MIRABILE segretaria Circolo “Franco Fiore” di Nessuno Tocchi Caino