Radicali Salerno in visita a carcere di Eboli venerdì 19.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

FOTO DONATO SALZANOdai Radicali Salerno Associazione Maurizio Provenza riceviamo e pubblichiamo:

Continua il Satyagraha per garantire ai ristretti il diritto ai livelli essenziali di assistenza sanitaria (L.E.A.) così come a tutti gli iscritti al Servizio Sanitario Nazionale. Quindi riprende il tour negli istituti di pena campani “Fermiamo il massacro nelle carceri”.

Domattina, venerdì 19 settembre, dalle ore 9:00 insieme all’On. Gennaro Mucciolo saremo in visita ispettiva al Carcere di Eboli (SA), l’istituto a custodia attenuata per tossicodipendenti (ICAAT) ospitato nel Castello Colonna della Città eburina.

Prevista per le 11:00, al termine della visita una breve conferenza stampa, per un report e anche per il punto sull’iniziativa in generale.

La delegazione Radicale accompagnata dalla direttrice Rita Romano sarà composta da:

On. Gennaro MUCCIOLO     Consigliere Regionale e componente della Commissione Sanità

Donato SALZANO   segretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”

avv. Pasquale MUCCIOLO  Assemblea Nazionale  P.S.I.

avv. Fiorinda MIRABILE segretaria Circolo “Franco Fiore” di Nessuno Tocchi Caino


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.