“Masha’s Tales – I Racconti di Masha” sarà il nuovo entusiasmante spettacolo che grazie all’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie porterà in scena lo spin-off della più amata serie tv per bambini. Ma la vera sorpresa sarà l’ospite d’eccezione: il grande Orso che con il suo prezioso contributo supporterà la piccola Masha!
Lo spettacolo sarà al Teatro Diana di Nocera Inferiore il 7 Ottobre alle ore 16:00 e al Teatro delle Arti di Salerno l’8 Ottobre 2017 alle ore 17:00.
Tanta attesa per questo nuovo spettacolo in anteprima europea che porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino.
“I Racconti di Masha” replicheranno il successo di “Masha e Orso Live Show”, uno spettacolo divertentissimo e coinvolgente ideato da Ema Eventi che ha sbancato i botteghini di tutta Italia, entusiasmando non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. I numeri di questo fenomeno sono stati impressionanti: più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del Tour, ben 50mila spettatori nei soli primi 8 mesi, 50.000 fan contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 10 milioni di visite.
Edoardo Lombardi, General Manager di EMA Eventi Produzione e Comunicazione, ha commentato: “Con Masha e Orso Live Show abbiamo ottenuto dei grandi risultati. I Racconti di Masha punteranno ad ottenere gli stessi successi, introducendo novità e sorprese; moltiplicheremo gli effetti speciali ed i contenuti artistici per renderlo ancora più coinvolgente ed interattivo. Puntiamo ad offrire sempre di meglio”.
Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della Maurizio Distefano the evolution of Licensing, ha dichiarato: “EMA Eventi ha realizzato con Masha e Orso Live show uno spettacolo coinvolgente, accattivante e di altissima qualità. Siamo sicuri che il nuovo spettacolo ispirato dai Racconti di Masha riuscirà ancora una volta a trasferire sul palcoscenico l’atmosfera e le ambientazioni tipiche della serie animata.”
Le prevendite per Nocera Inferiore sono disponibili nei seguenti punti:
TEATRO DIANA di Nocera Inferiore
FUTURANSA Nocera Inferiore – Via Nicola Bruni Grimaldi, 95
CARTOLERIA DEL CORSO Pagani – Corso Ettore Padovano, 29
N@VIGANDO.IT Nocera Superiore – Via Pecorari,395
Oppure è possibile acquistare i biglietti online all’indirizzo:
www.ciaotickets.com
prezzo Platea 15,00 euro + prev
prezzo Galleria 13,00 euro + prev
Le prevendite per Salerno disponibili nei seguenti punti:
TEATRO DELLE ARTI di Salerno
DISCLAN Piazza Sedile di Portanova, 23 SALERNO
LA BASILICA CAFE’ Via Magna Grecia, 881 Capaccio – Paestum (Sa)
CARTOLERIA TIRRENIA Corso Mazzini 89 – Cava de’ Tirreni (Sa)
JOB MUSIKERYA Via G. Matteotti, 30 Eboli (Sa)
WHISKY & SODA Corso G. Garibaldi, 146 Baronissi (SA)
Oppure è possibile acquistare i biglietti online all’indirizzo:
www.postoriservato.com
Prezzo unico 15,00 euro + prev