È partita oggi la campagna di crowdfunding per incoraggiare lo show, formato “kids”, che nel biennio 2015/2016 ha emozionato e conquistato le famiglie di tutta Italia e Svizzera, raggiungendo numeri da record.
Dopo il “Masha e Orso Live Show”, la produzione Ema Eventi lancia nei teatri italiani il nuovo grande successo “I Racconti di Masha” (che sarà in teatro da ottobre) e lo fa servendosi di un mezzo completamente nuovo: il portale online Eppela, il sito che si promuove di essere punto di incontro fra le idee e le community, attraverso la parola chiave “collaborazione”.
Ma cos’è il crowdfunding? È un sistema di finanziamento finalizzato alla “crescita delle risorse” attraverso il sostegno della rete. Ed è questo il principale obiettivo del progetto: far crescere lo show con il supporto del suo pubblico, attraverso una campagna online della durata di 40 giorni.
Come si può ben leggere sulla pagina dedicata alla raccolta, il principale obiettivo è quello di offrire al pubblico affezionato uno Show sempre più ricco, emozionante e soprattutto tecnologico: i fondi infatti saranno dedicati alla realizzazione e all’implementazione dell’impianto scenografico digitale, all’acquisto delle attrezzature e la realizzazione degli elementi grafici digitali che consentiranno l’interazione completa delle scenografie con i personaggi e con il pubblico in sala. Il risultato? Uno show unico e irripetibile, senza precedenti… il teatro di qualità a portata di bambini e famiglie, insieme ai personaggi cartoon più amati!
Ma i veri protagonisti saranno tutti i sostenitori, che con la propria collaborazione consentiranno a Masha e Orso di tornare in teatro, regalando ai piccoli spettatori una uova straordinaria avventura!
Visita il sito www.eppela.com/iraccontidimasha, la pagina Facebook