Racconti d’estate: venerdì 28 a Coperchia Violante Placido

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un nuovo appuntamento con Racconti d’estate, terza edizione dell’iniziativa promossa da dLiveMedia diretta da Roberto Vargiu, in collaborazione con il Comune di Pellezzano.

Dopo il giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il direttore d’orchestra star del Festival di Sanremo Enrico Melozzi e il conduttore di successo Paolo Conticini, è la volta di una donna.

Venerdì 28 giugno alle 18, nella Villa Comunale di Coperchia, toccherà a Violante Placido: una donna, un’artista, una madre, divide la sua vita professionale tra set cinematografici e quelli musicali.

È stata la Fata turchina di Pinocchio, ma ha interpretato anche la pornostar Moana Pozzi, ha lavorato, tra gli altri, con George Clooney e il premio Oscar Nicola Cage in un fumetto della Marvel, ha pubblicato due album da cantautrice.

Violante Placido è reduce dal successo dell’adattamento teatrale di 1984, il romanzo di George Orwell, con la quale, in tour durante l’inverno scorso e nei panni ambigui di Julia, l’oggetto d’amore del protagonista interpretato da Woody Neri, ha raccontato di un mondo controllato da un singolo partito il Grande Fratello, attraverso la tecnologia.

GLI ALTRI OSPITI Nei luoghi più suggestivi e pregni storia del territorio di Pellezzano prosegue Racconti d’Estate, appuntamenti durante i quali si rinnova la magia dell’incontro tra i grandi nomi e un pubblico trasversale, assetato di racconti di vita e di professioni diverse, uomini e donne di successo, che hanno raggiunto la vetta con passione e tenacia. In calendario ancora due serate con altrettanti protagonisti della tv, del cinema, dello spettacolo. Il 4 luglio sarà la volta di Dario Sansone, illustratore, cartoonist e leader e autore della folk band napoletana Foja, ma anche cantautore, musicista e regista di film d’animazione. E poi, a fine luglio, arriverà Giampaolo Morelli, attore che ha conquistato definitivamente il pubblico con l’interpretazione de L’ispettore Coliandro dei Manetti Bros. Chissà che dopo l’artista eclettico e ipnotico Racconti d’estate non prosegua con nuovi incontri ancora non annunciati.