Racconta all’Europa, chiedi all’Europa, il concorso della Regione Campania per i ragazzi delle scuole superiori.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

nvckbb40Sono video reportage e fotografie, ma anche ‘selfie’, le opere protagoniste del concorso “Racconta all’Europa, Chiedi all’Europa” indetto dalla Regione Campania e rivolto alle scuole secondarie di secondo grado, ormai alla sua terza edizione.

L’iniziativa, presa nell’ambito del Piano di Comunicazione del POR Campania FESR 2007-2013, punta sulla realizzazione di video reportage o fotografie, esclusivamente in formato digitale. I ragazzi hanno il compito di raccontare le iniziative e gli interventi realizzati sul territorio campano grazie ai fondi concessi dall’Unione Europea, favorire la riflessione su tematiche e aspetti innovativi su cui investire, per creare nuove opportunità di collaborazione tra Europa, Regione e cittadini.

I primi tre classificati nelle due categorie saranno invitati a partecipare, in occasione della Festa dell’Europa a maggio 2015, ad un viaggio presso le sedi delle istituzioni comunitarie a Bruxelles. La scuola selezionerà una delegazione composta da un massimo di 10 studenti tra coloro che hanno realizzato l’opera.

La scadenza per inviare i lavori è il prossimo 28 febbraio.

Il procedimento avviene online: all’accettazione dell’iscrizione vengono comunicate, tramite posta elettronica, le credenziali di accesso e l’indirizzo web sul quale caricare il prodotto realizzato. Tutte le nformazioni sono sul sito web www.porfesr.regione.campania.it. (ANSA)