Racconta all’Europa, chiedi all’Europa, il concorso della Regione Campania per i ragazzi delle scuole superiori.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

nvckbb40Sono video reportage e fotografie, ma anche ‘selfie’, le opere protagoniste del concorso “Racconta all’Europa, Chiedi all’Europa” indetto dalla Regione Campania e rivolto alle scuole secondarie di secondo grado, ormai alla sua terza edizione.

L’iniziativa, presa nell’ambito del Piano di Comunicazione del POR Campania FESR 2007-2013, punta sulla realizzazione di video reportage o fotografie, esclusivamente in formato digitale. I ragazzi hanno il compito di raccontare le iniziative e gli interventi realizzati sul territorio campano grazie ai fondi concessi dall’Unione Europea, favorire la riflessione su tematiche e aspetti innovativi su cui investire, per creare nuove opportunità di collaborazione tra Europa, Regione e cittadini.

I primi tre classificati nelle due categorie saranno invitati a partecipare, in occasione della Festa dell’Europa a maggio 2015, ad un viaggio presso le sedi delle istituzioni comunitarie a Bruxelles. La scuola selezionerà una delegazione composta da un massimo di 10 studenti tra coloro che hanno realizzato l’opera.

La scadenza per inviare i lavori è il prossimo 28 febbraio.

Il procedimento avviene online: all’accettazione dell’iscrizione vengono comunicate, tramite posta elettronica, le credenziali di accesso e l’indirizzo web sul quale caricare il prodotto realizzato. Tutte le nformazioni sono sul sito web www.porfesr.regione.campania.it. (ANSA)