Quota 96: l’odissea dei dipendenti della scuola continua.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

E’ diventato un braccio di ferro senza fine quello  fra la Commissione Bilancio della Camera e la Ragioneria dello Stato sul provvedimento  parlamentare per favorire la fuoriuscita dal lavoro dei cosiddetti  Quota96 della scuola. Vale a dire quei lavoratori della scuola, che per uno dei tanti errori tecnici della Legge Fornero non sono riusciti ancora ad andare in pensione.

La Ragioneria dello Stato,  nonostante il parere favorevole  in Commissione Bilancio della relatrice  Saltamartini al  provvedimento di legge Ghizzoni-Marzana, continua  a dare parere contrario per mancanza di copertura finanziaria. Il Ministero del Tesoro  deve trovare assolutamente le risorse necessarie, si sostiene in  una risoluzione sottoscritta da tutti i capigruppo delle Commissioni  Lavoro e Bilancio della Camera. 

Le risorse sarebbero, come sostengono nel documento i rappresentanti di tutti i gruppi parlamentari estremamente esigue, anche a seguito dell’accordo sullo slittamento del pagamento del Tfr agli anni successivi .  Si tratterebbe secondo quanto scritto nella risoluzione di appena 150 milioni di euro. 

Per sollecitare l’azione del Governo e del Mef in particolare, martedì 25 marzo in concomitanza con la seduta della Commissione Bilancio della Camera dalle ore 12 alle ore 16, il comitato Quota 96 ha indetto una mobilitazione in Piazza Montecitorio.

 Gerardo Sano