Questi fantasmi, visita animata di trekking urbano venerdì 27, ricavato devoluto all'orfanotrofio House of Flowers di Kabul.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

13133132_1091522780912104_5621902907394213200_nSi terrà venerdì 27 maggio l’edizione 2016 del Trekking Urbano-Speciale Solidarietà, tradizionale “visita animata” nel centro storico cittadino.

L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi in favore dell’orfanotrofio “House of Flowers” di Kabul, unico orfanotrofio afghano gestito con il metodo Montessori. Quest’anno, come suggerisce il tema “Questi fantasmi”, durante la visita nei luoghi simbolo del cuore antico della città si andrà a caccia di fantasmi.

Anche quest’anno abbiamo organizzato una divertente serata alla ricerca dei fantasmi nel centro storico di Salerno. Il fine è sempre quello di raccogliere fondi per i nostri amici dell’House of Flowers di Kabul.
Vi ricordiamo che per prendervi parte è necessario donare minimo 5 euro presso uno dei nostri punti raccolta o direttamente alla partenza al Comune di Salerno
Per partecipare è necessario prenotarsi e versare un contributo minimo di spesa di 5 euro:

– BOTTEGA EQUAZIONE,VIA IANNELLI 16 (ALLE SPALLE DI PIAZZA PORTANOVA);
– CAFE’ PORTANOVA, PIAZZA PORTANOVA;
– BAR ARTE E CAFFE’, PIAZZA ALFANO I;
– LIBRERIA INTERNAZIONALE, PIAZZA XXIV MAGGIO;
– AGENZIA VIAGGI DE CESARE, VIA ROMA 296;
– IMPERIA CAPPELLANIA VIA XX SETTEMBRE 22;
– DAPRO VIAGGI, PIAZZA MATTEO GALDI 15;

Un po’ di notizie sulla serata:
Passegeremo di notte nel nostro bel centro storico a caccia di fantasmi… Nel Monastero della Maddalena ascolteremo ciò che accadde ad Arabella e Radimperto, nel palazzo della regina Margherita di Durazzo Raimondo ed Antonella ci racconteranno la loro triste storia. Nel largo Montone, nella parte alta del Plaium Montis, conosceremo i “Romeo e Giulietta” salernitani: Mariotto e Ganza. e poi ancora nella chiesa della Madonna della lama il fantasma di una musicista ci rallegrerà con la sua musica e poi a Santa Sofia un coro ci narrerà le vicende dell’ultima principessa Sanseverino: la bellissima Isabella.