Coca-Cola HBC Italia, il maggiore imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, e Giffoni Experience, il festival di cinema per ragazzi, confermano il proprio legame per l’ottavo anno consecutivo.
La partnership arricchirà la manifestazione il 18 luglio con un appuntamento dei #TasteYourTalent Days focalizzato sull’orientamento universitario e professionale riservato ai 450 giurati della categoria +18: grazie al confronto con i Manager delle Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia e di HRC, la prima Global Community che riunisce i professionisti delle Risorse Umane di oltre 300 aziende italiane e multinazionali, i ragazzi avranno strumenti concreti per porre le fondamenta del loro futuro.
Il Giffoni Experience ospiterà anche il Coca-Cola Sport Village presso il Parco Hollywood della Cittadella del Cinema, aperto al pubblico ogni giorno dal 15 al 24 luglio, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 21:00 dove praticare numerose discipline sportive tra cui volley, ping pong e calcio balilla.
“Riteniamo importante offrire alle nuove generazioni un momento di confronto e riflessione sul proprio futuro lavorativo con questo appuntamento dei #TasteYourTalent Days” afferma Giangiacomo Pierini Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia “Il legame della nostra azienda con la Campania è molto forte: da 40 anni produciamo la bevanda più famosa del mondo a Marcianise, con un impatto occupazionale diretto ed indiretto di oltre 4.200 posti di lavoro”.
La presenza di Coca-Cola HBC Italia a Giffoni Experience sarà affiancata anche da un’iniziativa commerciale con Conad.
Nei punti vendita Conad della provincia di Salerno, che aderiranno all’iniziativa, saranno presenti delle locandine che promuoveranno le attività del Coca-Cola Sport Village al Parco Hollywood della Cittadella del Cinema: i consumatori che acquisteranno i prodotti indicati in promozione, riceveranno un omaggio Coca-Cola. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.coca-colahellenic.it.