Quando i Diversi siamo Noi, Angelo Nairod presenta il suo libro e le sue fotografie sabato 2 da ART.TRE.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sabato 2 febbraio 2019 presentazione del libro “quando i Diversi siamo Noi” e mostra fotografica di Angelo Nairod

associazione culturale ART.TRE

vicolo san Bonosio 7 Salerno

L’artista e scrittore Angelo Nairod, ci invita alla presentazione del suo libro “ Quando i Diversi siamo Noi”. In mostra le fotografie dell’autore.

Il libro, classificato al 2°posto tra i bestsellers di narrativa italiana su IBS, ha quale tema la diversità, in tutte le sue manifestazioni, da quella genetica fino a quella sociale e culturale, con una particolare attenzione ai diritti LGBT e alle donne. Il libro nasce dal sempre più evidente contrasto, tra la spinta all’integrazione, all’eguaglianza e all’emancipazione della donna e il clima, diffuso, di intolleranza e di ostracismo nei confronti della diversità in tutte le sue forme. Per questo, il libro di Nairoid appare come il manifesto dei nostri giorni.

Ad accompagnare la lettura di brani del libro saranno le immagini dello stesso autore : scatti forti e coinvolgenti che, con un tocco di provocazione, sapranno emozionare e soprattutto far riflettere.

presenta Giulia Alviggi

letture a cura di Pasquale Auricchio e Carmen Ferraioli