Quando eravamo felici, Corrado De Rosa presenta il suo libro a Minori martedì 26

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Accanto a lui Pasquale Petrillo, direttore di Ulisseonline e Christian De Iuliis, fondatore del movimento dello Spiaggismo.
Il libro, che ha raggiunto le prime posizioni della classifica di vendita nazionali, ricorda quella che è stata, probabilmente la sconfitta più bruciante della storia della nostra nazionale di calcio. Ma non si tratta solo di un racconto sportivo: da quella partita iniziò la fine delle illusioni degli anni ottanta e si spalancarono le porte dei decadenti novanta . Una prova ulteriore di come il calcio possa trasformarsi nella più efficace delle metafore della vita.
Appuntamento dunque a Minori, martedì 26 settembre dalle ore 18.30 al Bar 52, al corso vittorio Emanuele, 52.
A cura di Thomas Incontri