Puliamo il Mondo con Legambiente giovedì 12 a Roccadaspide.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Anche il comune di Roccadaspide aderisce a Puliamo il Mondo, la manifestazione di Legambiente finalizzata a sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente, e che ogni anno coinvolge tanti volontari, soprattutto i più giovani. Ed anche a Roccadaspide l’evento chiama a raccolta gli studenti delle scuole, che sono i principali veicoli dei messaggi legati alla salvaguardia ambientale.

L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 12 ottobre, alle 9.30, nel Parco della Concordia, dove gli alunni delle scuole elementari si ritroveranno, come consuetudine, per ripulire da eventuali rifiuti la zona centrale della città, dove vi è la maggiore concentrazione di verde. Oltre agli alunni e ai docenti, saranno presenti anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, e una rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Un appuntamento atteso dai ragazzi, che potranno trascorrere una mattinata all’aria aperta. Una iniziativa importante per il comune per l’impegno profuso negli anni per la tutela dell’ambiente, un impegno che è valso il raggiungimento di un’ottima percentuale di raccolta differenziata.