Puliamo il Mondo, domenica 25 attivisti di Legambiente e volontari del Rotaract puliranno le sponde del Fiume Irno.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

A Salerno domenica 25 Febbraio 2018 dalle ore 9:30 alle 13:30 presso il Parco Pinocchio i volontari di Legambiente Salerno, ARCAN – Salerno Cantieri&Architettura e Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati si danno appuntamento per una azione di sensibilizzazione e pulizia delle sponde del fiume Irno.

Nella nostra città il fiume Irno è noto alle cronache soprattutto per essere un luogo soggetto a degrado e incuria eppure la lunga passeggiata che dal parco dell’Ex area Salid fino al mare all’altezza del lungomare Marconi potrebbe essere un percorso immerso nella natura dove favorire attività legate al benessere, sport e divertimento come in ogni città europea attraversata da un fiume.

Per questo motivo i volontari delle associazioni hanno deciso di organizzare il primo di una serie di eventi e progetti per dare centralità al fiume Irno, come potenziale spazio verde e luogo da vivere.

Si invita la cittadinanza di partecipare indossando un abbigliamento comodo e portando con se gli attrezzi che possono essere utili.

In caso di pioggia, l’evento potrebbe essere rimandato a data da destinarsi.