Provincia, rischio default, consiglio pubblico per approvazione debiti fuori bilancio.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Palazzo_sant_agostino_Salerno_sede_provinciaCon Decreto del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora è stato convocato il Consiglio Provinciale per il 29 giugno alle ore 10,30 in seduta pubblica, straordinaria e di prima convocazione.

All’ordine del giorno comunicazioni del Presidente, l’approvazione dei verbali della seduta precedente, la segnalazione obbligatoria ai sensi dell’art. 153 del Decreto Legislativo 267/2000 e l’approvazione di debiti fuori bilancio.

Il rischio di default è concreto. La situazione è difficile. L’amministrazione guidata da Giuseppe Canfora ha anticipato spese per 24 milioni di euro coprendo i costi delle funzioni dell’ente. Dall’altra parte non ha ricevuto 23 milioni dalla Regione Campania che avrebbero permesso di respirare un po’. Fatto sta che abbinando le due esposizioni si arriva a 47 milioni di euro: una cifra che porta dritto al dissesto finanziario perchè il bilancio non può essere equilibrato. Oggi il consiglio provinciale dovrà discutere di questo approvando anche quasi ottanta delibere su debiti fuori bilancio.