Provincia, Napoli presidente

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

“Sono felice ed orgoglioso dell’ampio consenso espresso dai colleghi sindaci ed amministratori – dichiara il nuovo Presidente -. Questo voto dimostra una profonda condivisione programmatica ed unità d’intenti da parte di tutte le forze della maggioranza di centro sinistra a Palazzo Sant’Agostino. Sono profondamente grato a tutti e ciascuno per la fiducia espressa con il voto. Svolgerò questo nuovo incarico con grande entusiasmo, determinazione e spirito di servizio. Lavoreremo insieme con i consiglieri delegati con la massima energia al servizio della comunità e dei territori per lo sviluppo ed il lavoro, la formazione e la cultura, le infrastrutture e la mobilità, la sicurezza e l’innovazione”.

“Voglio ringraziare i tanti amministratori che hanno voluto esprimere il loro voto a mio favore: ne sono lusingato ed emozionato. Ricoprirò il ruolo di Presidente della Provincia di Salerno adottando un modello di governo decentrato. Considero gli amministratori come dei sismografi dei loro territori, consapevoli delle loro peculiarità ed esigenze. Avranno, dunque, una massima autonomia di governo: io mi riserverò il ruolo di coordinare e razionalizzare l’insieme delle iniziative e delle problematiche da affrontare.

Ci sono dei dossier aperti, ci sono tante opere da portare a termine. Su queste si lavorerà con attenzione e scrupolo, ma mi sento rassicurato dalla presenza di tanti amministratori e di consiglieri delegati che hanno svolto e svolgono una funzione preziosa ed imprenscindibile. Sono fiducioso che faremo insieme un lavoro importante per il bene della nostra splendida provincia”.