Provincia, incontro Monaco – Cammarota.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Questa mattina il candidato alla presidenza della Provincia di Salerno l’architetto Roberto Monaco, sindaco di Campagna, ha incontrato il presidente della commissione trasparenza e consigliere del Comune di Salerno, l’avvocato Antonio Cammarota.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto in Palazzo di Città all’interno della stanza di rappresentanza de La Nostra Libertà di cui Cammarota è capogruppo, si è discusso delle prospettive della istituzione Provincia anche in ragione della esperienza politica maturata dall’avv. Cammarota come consigliere e capogruppo provinciale e quindi in riferimento alla candidatura a presidente dell’arch. Monaco.

Entrambi gli esponenti politici hanno ribadito l’importanza del comune percorso civico indipendente nell’ambito del centro destra che consente la miglior rappresentanza degli interessi pubblici nelle istituzioni per cui, nonostante la ingiusta legge elettorale che ha visto l’avvocato salernitano protagonista anche in aula di giustizia a difesa della sovranità del popolo, l’arch. Monaco ha chiesto ed ottenuto il sostegno di Antonio Cammarota per la elezione del Presidente della Provincia del prossimo 31 ottobre.