Provincia, Consiglio approva all'unanimità rinegoziazione mutui e razionalizzazione società partecipate.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Provincia_Di_SalernoSi è svolto martedì 3 il Consiglio Provinciale, convocato in seduta straordinaria dal Presidente Canfora.

Il Consiglio ha approvato con voto unanime, in particolare la rinegoziazione dei mutui, finalizzata ad alleggerire il carico annuale delle uscite della Provincia per rimborsi alla Cassa Depositi e Prestiti, nonché la presa d’atto della Relazione che il Presidente Canfora invierà alla Corte dei Conti regionale inerente il Piano di razionalizzazione delle società partecipate, a un anno dalla sua approvazione.

Infine, il Consiglio Provinciale ha approvato, con il solo voto della maggioranza, una serie di debiti fuori bilancio esaurendo l’intero ordine del giorno