Firmato un protocollo di intesa tra Equitalia Sud e l’Ordine degli Avvocati di Salerno in tema di consulenza ed assistenza fiscale.
Presso il sito www.gruppoequitalia.it alla sezione “associazioni ed ordini” gli avvocati salernitani iscritti all’Ordine potranno accedere allo sportello telematico pressso il quale sarà possibile richiedere consulenza, allegare documenti o fissare un appuntamento.
“Lo sportello telematico è un canale che consente di avviare sinergie orientate al miglioramento del rapporto con i contribuenti. Il percorso di collaborazione intrapreso grazie al protocollo d’intesa, permetterà inoltre di organizzare incontri tematici dedicati agli avvocati che consentiranno di favorire lo scambio di informazioni sull’attività di riscossione”, ha commentato il direttore regionale Campania di Equitalia Sud Carlo Mignolli.
“Si tratta di un ulteriore passo in avanti per le sfide del nuovo millennio, che si chiamano anche processo telematico, mediazione-conciliazione e fatturazione elettronica. Con lo sportello telematico sarà più semplice per i colleghi gestire i rapporti con la Cassa Forense”, ha dichiarato il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno Americo Montera.