Protezione Civile, esercitazione a Vallo Della Lucania sabato 28.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La Protezione Civile comunica che il giorno 28.06.2014, si terrà a Vallo della Lucania, presso l’area di prima accoglienza in via A. Rubino – largo Calcinali, un’esercitazione della Protezione Civile Gruppo Lucano di Vallo della Lucania con uso coordinato di mezzi e attrezzature logistiche.  A tal proposito, per le opportune conoscenze e competenze, si trasmette la presente.

La mattina del  28.06.2014, alle ore 7.00,  viene allertato il coordinamento regionale con sede in Viggiano (PZ)  per un evento sismico con epicentro a Vallo  della Lucania.

I primi danni stimati, vedono un numero di persone, che colpite dall’evento hanno perso la dimora abituale.

Dopo l’attivazione del COC da parte del Sindaco, viene richiesto di mobilitare tutte le sedi della Protezione Civile Gruppo Lucano prossime al cratere e di formare una colonna mobile con destinazione Vallo della Lucania – Stato di allerta 4 Codice Rosso.

La colonna mobile avrà l’obiettivo di installare il campo base con il montaggio di tende, (in un numero sufficiente per dare l’ospitalità dovuta) attivare le telecomunicazioni (perché interrotte) e in costante contatto con la nostra sala operativa valutare se richiedere l’attivazione della Colonna Mobile Basilicata 1 (del Gruppo Lucano).

La prima squadra partirà da Viggiano,  e percorrerà le seguenti strade: SP  54 –  SS  276 – Autostrada A3 Atena Lucana/Padula – SS  19 – SS  517  Padula – Policastro variante – SS  430  Policastro – Vallo Lucania, lungo il percorso gli altri mezzi si incolonneranno ad essa, per poi giungere nel comune designato.

Parteciperanno  all’esercitazione  le sedi  della Campania, Basilicata e Calabria.