Property consultants e specializzazione delle risorse: il progetto Academy del Gruppo FRIMM diventa scalabile.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Ottimizzare i risultati aziendali vuol direseguire una strategia definita e uno standard di lavoro basato sulla specializzazione delle risorse e il controllo delle performance: questo, in sintesi, è il core business di FRIMM Academy, il programma interno di FRIMM S.p.A.nato nel 2016 che recluta, forma e specializza giovani neo-laureati che vogliono diventare manager immobiliari.

Lo scorso 26 gennaio 2023, nell’esclusiva location “La Lanterna” di Roma, la divisione di Frimm dedicata all’eccellenza nella consulenza immobiliare – cresciuta di oltre il 40% nell’ultimo biennio – ha assegnato ai suoi Best Performer2022 i nuovi obiettivi e ha presentato il piano di sviluppo per il prossimo biennio: il progetto Academy esce dunque dalla fase di testing che ne ha caratterizzato il cammino fin qui e si impegna a cercare “le persone giuste” per aprire nuove strutture in Italia – Torino, Bologna e Firenze su tutte – e all’estero, inserendo al proprio interno 50 giovani neo-laureati pronti a raccogliere la sfida.

Nella stessa sede, per ribadire le intenzioni del progetto, è stato presentato il rebranding di Academy, con un nuovo logo e una nuova immagine che rispecchiano il valore differenziante e la distintività dei Property Consultants– i suoi consulenti immobiliari – specialisti della consulenza formati per colmare il divario che esiste tra mercato e clienti sempre più preparati e sensibili.Per questo, il percorso di crescita interno ad Academy si ispira al modello americano che divide in competenze il processo di compravendita: il Buyer Agent è la risorsa esperta nella vendita degli immobili, il Listing Agent è l’esperto di valutazione e acquisizione, mentre il Broker è il leader che gestisce il team di specialisti.

«È questa la struttura che intendiamo esportare», dice Vincenzo Vivo, CEO di FRIMM Academy. «Il nostro è un modello di business unico in Italia– prosegue –per organizzazione interna e approccio al cliente. Il settore immobiliare è ricco di nuove opportunità e noi accogliamo nel nostro organico persone che sposano il nostro progetto e hanno voglia di mettersi in gioco, creando business unitd’eccellenza in altre città italiane e all’estero».