Animazione, musica, giochi, shopping, spettacoli, artigianato, volontariato e tanto altro ancora.
Saranno, come sempre, festività natalizie ricche di emozioni e all’insegna del divertimento, della partecipazione e della condivisione a Pontecagnano Faiano.
E’ tutto pronto per la rassegna “Natale Insieme 2016-2017 Christmas Land” promossa dal Comune, guidato dal Sindaco Ernesto Sica, insieme ad associazioni, esercenti e parrocchie cittadine.
Primo appuntamento domani, giovedì 1 dicembre 2016, alle ore 18, con la tradizionale cerimonia di accensione dell’albero in Piazza Sabbato e l’inaugurazione dei mercatini natalizi nei giardini pubblici di via Carducci-via Marconi.
L’iniziativa sarà arricchita dalle esibizioni musicali del maestro Stefano Sorrentino, del coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio e dell’orchestra vocale Numeri Primi.
Le caratteristiche casette resteranno aperte nei seguenti orari: giorni feriali dalle 17 alle 22; giorni festivi e prefestivi dalle 10 alle 22.
Seguiranno numerosi eventi e serate a tema in tutta la Città che coinvolgeranno grandi e bambini.
“Con immensa gioia ed emozione diamo inizio, anche quest’anno, agli appuntamenti natalizi a Pontecagnano Faiano auspicando, ancora una volta, una grande partecipazione per vivere insieme, in un clima di gioia, serenità e collaborazione, gli eventi e la magia di questo straordinario periodo” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.