Progetto Sud a cura dei Lions, venerdì 24 e sabato 25 a Paestum.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Il 2017 è l’anno internazionale del turismo sostenibile, con la promozione dei Borghi Italiani, che sono la risposta operativa ed efficace di un turismo che valorizza il territorio , la sua identità e cultura.
Il 2018 sarà l’Anno europeo del Patrimonio culturale, i cui obiettivi e metodologie ci saranno presentati in anteprima dall’europarlamentare Silvia Costa. A dicembre a Milano ci sarà la conferenza dei servizi europea per la presentazione ufficiale (partiamo decisamente in anticipo).
Il 2018 sarà anche l’Anno internazionale del Cibo Italiano nel mondo. Sarà l’occasione per investire sulle eccellenze del “prodotto Italia” . Vincente sarà il binomio cibo-cultura, creando sinergia tra le imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo e le filiere dei prodotti agricoli tradizionali e “tipici”.
Questo i Lions realizzeranno la sera del 24 novembre : visita guidata al Parco archeologico, lo spettacolo e la degustazione nel museo dei prodotti tipici delle tre regioni del Distretto.
Da qui l’evento: “PROGETTO SUD: Il Patrimonio culturale fonte di produttività e di sviluppo del Turismo sostenibile.”
L’obiettivo è fare “rete” per un’azione condivisa tra istituzioni, imprenditoria e responsabilità civile.
La proposta Lions è di mettere a disposizione del territorio del distretto, tramite i Clubs, una rete di esperti,imprenditori, amministratori a tutti i livelli per un forte impulso allo sviluppo del turismo sostenibile e la nascita di cooperative di giovani con la programmazione di tavoli di lavoro e corsi formativi, anche e soprattutto sull’istruttoria progettuale. Lavorare in rete come unica comunità : pubblico, privato e la società civile, e per un condiviso obiettivo, il PROGETTO SUD.
Il SUD  chiama il SUD.
Significativa sarà la presenza delle istituzioni, a tutti i livelli, locale,regionale,nazionale, europeo, della classe imprenditoriale e delle proloco .