Progetto Luceverde, Aci e Comune di Salerno insieme per la sicurezza stradale.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Aci Salerno  e Comune di Salerno, in un incontro  in videoconferenza, hanno confermato e condiviso un rinnovato impegno comune per l’erogazione di informazioni sulla viabilità per una mobilità più sicura e scorrevole.

Hanno partecipato all’incontro il Presidente dell’Aci Salerno – Vincenzo Demasi con il Direttore – Giovanni Caturano, l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno – Domenico De Maio con la Dirigente del Settore Mobilità Urbana – Elvira Cantarella, il Comandante della Polizia Municipale di Salerno – Rosario Battipaglia, il Direttore Operativo Aci Infomobility – Danilo Spizuoco con il Responsabile Area Tecnica – Daniele Bravi.

Aci, attraverso il proprio servizio di infomobilità “Luceverde”, che utilizza moderne tecnologie e personale altamente specializzato, collabora con le Polizie Municipali, gli Enti gestori di strade e autostrade, i gestori del trasporto pubblico, per informare i cittadini attraverso servizi radiofonici, siti web ed App, su eventuali ostacoli o situazioni straordinarie che alterano il regolare flusso della circolazione.

Il servizio è gratuito per il Comune ed è finalizzato, principalmente, alla tutela della sicurezza della circolazione e alla lotta all’inquinamento da emissioni nocive.

Aci integra, attraverso Luceverde, le notizie sulla viabilità nazionale con informazioni dettagliate a livello locale, ed è al fianco dei pendolari, dei turisti e dei cittadini che, per lavoro o diporto, utilizzano le reti stradali interne per i propri spostamenti.

Le informazioni vengono gestite dal Settore Mobilità Urbana del Comune di Salerno, dalla Polizia Municipale di Salerno e dalla Centrale Aci Luceverde e vengono costantemente e tempestivamente inserite in un sistema appositamente predisposto da ACI e concorrono a formare una mappa della situazione reale ed aggiornata della città e del territorio..

Un modo semplice ed immediato per aiutare gli automobilisti a superare i tanti inconvenienti che rallentano la mobilità e creano zone di rischio e di inquinamento che tutti vogliamo evitare.

Tutte le informazioni vengono inserite in notiziari che poi vengono diffusi attraverso le emittenti locali che aderiscono all’iniziativa, nonché sui siti del Comune, di Luceverde e dell’Automobile Club Salerno.