Progetto, la rivista dell’Ordine degli Architetti dedica un articolo alla Villa Romana di Minori.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

dal Sindaco di Minori Andrea Reale riceviamo e pubblichiamo

Ringraziamo il Direttore Responsabile Dott.ssa Gabriella Alfano del trimestrale “ PROGETTO” dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno per aver ancora una volta dedicato attenzione a Minori Città del Gusto.

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno con un puntuale articolo redatto dalla Dott.ssa Claudia Izzo dal titolo “ INCANTO DA NON PERDERE” ribadisce la necessità di restituire alla comunità locale ed alle migliaia di visitatori del nostro territorio la piena e completa fruizione della Villa Marittima Romana di Minori che attualmente giace nel profondo degrado.

Un vero e proprio appello alle Istituzioni preposte alla Salvaguardia e alla Valorizzazione dei Beni Culturali.

L’Amministrazione Comunale di Minori facendosi interprete dei desiderata dei cittadini, degli operatori economici e dei lavoratori della Costa D’Amalfi porta nuovamente all’attenzione  dell’On. Ministro  Per I Beni e  Attività Culturali e Turistiche On. Dario Franceschini le problematiche della Villa Marittima Romana di Minori, affinché vengano avviati nell’anno 2017 percorsi ed azioni concrete di restauro e di risanamento.

Ci auspichiamo, nel prossimo futuro una  più dinamica e moderna gestione di un bene simbolo della Costa D’Amalfi.

Confidiamo nella particolare sensibilità e pragmatismo dell’On. Dario Franceschini restando fiduciosi e a disposizione per collaborare in stretta sinergia col Ministero  e la Sovrintendenza.