Pro Loco Vietri e Associazione Ristoratori Vietresi al TTG di Rimini.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

img-20161013-wa0034La Proloco di Vietri Sul mare e L’Associazione Ristoratori Vietresi con la collaborazione del comune di Vietri Sul Mare saranno presenti al TTG Rimini dal 13/10 al 15/10/16 .

Cosmo Di Mauro e Vittorio Mendozzi rispettivamente presidente e vice presidente Proloco Vietri Sul mare con il consiglio hanno consolidato e sviluppato  un progetto che è iniziato l’anno scorso lavorando in sintonia con l’associazione Ristoratori vietresi e con Assessorato al Turismo che darà una visibilità internazionale al comune costiero.

TTG Incontri è:

La più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai professionisti del turismo nazionali e internazionali.

La fiera con il più alto numero di Paesi rappresentati: oltre 130 destinazioni.

Un marketplace internazionale: il business è trasversale perché è presente in fiera tutta la filiera del turismo.

La più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il proprio brand.

Vanta partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono la massima visibilità.

La Proloco Di Vietri sul mare con L’Associazione Ristoratori Vietresi  sarà presente nell’area istituzionale della Regione Campania e nell’Area Meet&Match , area riservata a espositori di TTG Incontri per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.

Un momento di speed contacts con i buyer presenti a TTG Incontri:

un migliaio provenienti da oltre 60 paesi.

L’Associazione Ristoratori e La Proloco cureranno l’Animazione dell’Area Meet&Match con l’obiettivo della promozione di un territorio mediante la degustazione e la presentazione di prodotti tipici Campani.