Primus presenta la collezione estate 2017 con un sushi event mercoledì 7.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Domani 7 giugno da Primus in Via Cilento 7 alle ore 19,00 , serata evento di presentazione della collezione primavera estate 2017, abbigliamento ed accessori, in accoppiata con il Sushi preparato dal ristorante Himiko di Via Roma.

Il contest ideato dalla titolare di Primus , Stefania Pezzuto, propone l’insolito connubio moda – cucina nipponica, e vuole essere una esperienza multisensoriale che coinvolge il gusto e la sensibilità estetica, la bellezza della presentazione dei cibi con l’armonia dei colori nei piatti e la bellezza e l’armonia delle forme degli abiti e del movimento .

“ Bisogna rinnovarsi , rompere gli schemi – dichiara Stefania Pezzuto – creare occasioni di incontro, bisogna far conoscer i propri prodotti e toccare con mano la qualità delle materie prime , questo sarà solo il primo di una serie di appuntamenti al passo con i tempi, tenendo conto dei nuovi stili di vita e dei gusti mutati dei consumatori “

Appuntamento quindi domani Primus in Via Cilento , Salerno ,alle ore 19,00