Primo giorno di scuola al Pimentel Fonseca di Pontecagnano.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Seconda giornata dedicata all’inizio dell’anno scolastico a Pontecagnano Faiano.

Dopo la data del 24 settembre, in cui hanno aperto i battenti gli Istituti Comprensivi Picentia, A. Moscati, Liceo T. Tasso (sede distaccata Pontecagnano Faiano), anche all’I.C. Eleonora Pimentel Fonseca (ex Pontecagnano S. Antonio)  è suonata la prima campanella.

Presente alla cerimonia d’inaugurazione, il Sindaco Giuseppe Lanzara, che così ha salutato il Dirigente Scolastico Antonietta Cembalo e tutta la comunità scolastica:

 

“Si presenta davanti a noi un anno delicato, come lo è stato quello precedente. Naturalmente noi lo affronteremo con la consueta serenità, consapevoli del fatto che solo rispettando pedissequamente le norme anti-Covid riusciremo nell’intento di riconquistare la nostra normalità e la nostra speranza di vivere nelle rispettive classi la magia di un anno scolastico all’insegna della fratellanza e della vicinanza fisica e mentale. Auguri a tutti ed un saluto speciale alle famiglie, che dovranno continuare a supportarci in questa fase, continuando a testimoniare collaborazione e senso di responsabilità”.