Mercoledì 17 aprile 2019 torna “Primavera in Danza” sul palco del Teatro Truffaut di Giffoni Valle Piana.
L’ormai storica rassegna di danza, organizzata dall’Associazione La Dance di Battipaglia e nata da un’idea di Maria Vittoria Maglione, giunge quest’anno alla sua XXI edizione. Parteciperanno 19 scuole di danza per un totale di ben 40 coreografie tra soli, duetti e coreografie di gruppo.
Ai più meritevoli una giuria di qualità assegnerà borse di studio per i più importanti concorsi e stage della provincia di Salerno: Salerno Danza d’Amare, About Dance, Baby for Dance, Maratona d’estate Paestum, Seadance Sapri.
Siederanno in giuria, il ballerino di danza jazz e contemporanea e maestro Stefano Forti, Annarita Pasculli ballerina e coreografa, docente di danza contemporanea, Massimiliano Scardacchi ballerino e docente di danza classica, Fabrizio Esposito già ballerino del Teatro San Carlo, coreografo e attualmente direttore artistico della compagnia @-motion.
Ospiti d’onore della serata saranno la compagnia di danza MV Dance Factory, che da poco ha terminato una mini-tourné dello spettacolo SHOWUP, e con Eirene Campagna, Simone Liguori e Giorgio Loffredo.
Appuntamento alle ore 19, presso il Teatro Truffaut di Giffoni Valle Piana.