Presepe Vivente ad Oliveto Citra, 29 e 29 dicembre e 3 e 5 gennaio alla Parrocchia della Misericordia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

12360017_936836623052423_8064710108806850385_nIl Presepe Vivente di Oliveto Citra, giunge alla sua decima Edizione riconfermando anche quest’anno il suo appuntamento con il Natale, la festa più popolarmente sentita tra i cristiani.

L’evento, seppur unico, si terrà in due sessioni, la prima il 26 e 29 dicembre 2015, la seconda il 3 e 5 gennaio 2016 con inizio alle ore 19.00.

Cresciuta ed arricchita negli anni con elementi e contenuti, la Manifestazione è entrata a far parte degli Eventi Culturali della nostra comunità.

Un riconoscimento che , assieme alla numerosissima e sempre crescente affluenza di Visitatori, gratifica e ripaga tutti.

Il Presepe Vivente è volto a fare rivivere gli eventi ed i luoghi della Betlemme, che ha visto nascere Nostro Signore Gesù, con un’ambientazione attenta alla riproduzione storica e, al tempo stesso, rivisitata ed adattata alla tradizione, agli usi ed ai costumi del nostro Paese.
Fede e Tradizioni dunque si affiancano e si fondono insieme in uno Scenario incantato, creato per trasmettere a tutti un Messaggio di Pace, Amore, Speranza e Fratellanza ma anche di Cultura e di Saperi che non possiamo e non dobbiamo dimenticare.