Presepe Vivente a Rofrano da lunedì 23.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lunedi 23 Dicembre 2019 dalle ore 17:00,nel pittoresco centro storico del Comune di Rofrano (SA) ci sarà la prima edizione del Presepe Vivente.

Tutto inizierà nel magico scenario del Santuario della Madonna di Grottaferrata in Piazza San Nilo, dove gli ingredienti essenziali saranno fede e tradizione,con abiti d’epoca antichi mestieri e le suggestioni della Natività,per poi continuare tra le vie che si snodano fra luci soffuse e antiche legende. Tra le azioni della vita quotidiana prendono vita le scene del Vangelo che raccontano la venuta di Gesù tra gli uomini, per riaffermare un messaggio universale di pace e amore.

Tutto sarà cullato da un dolce suono di strumenti e canti antichi,che ci catapulteranno davanti alla capanna di Betlemme allestita sul sacrato della Chiesa di Santa Maria dei Martiri nella piazza Principale del paese,tra re Magi e pastori venuti da ogni dove. Tra gli obbiettivi degli organizzatori si elencano il far rivivere il vero senso del Natale dove il visitatore diventa protagonista e non semplice spettatore, di far conoscere la ricchezza storica, naturalistica e culturale del nostro territorio.

Dopo la rappresentazione del presepe vivente, in piazza Cammarano ci sarà la serata di raccolta fondi per Telethon organizzata dall’oratorio Santa Maria di  Grottaferrata e inizierà la 10 edizione della rassegna d’arte presepiale Quanna Nascette Ninno – Premio Rosarianna Laberti.