Presentazione nuova Aula didattica 129 di Ingegneria all’Università di Salerno venerdì 19.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Venerdì 19 gennaio, alle ore 11.00, presso l’edificio E di Ingegneria (piano 1) sarà presentata agli organi di stampa e alla comunità universitaria la nuova Aula didattica 129.

Il nuovo spazio di studio, che conta 100 postazioni alimentate, è stato oggetto di recenti lavori di riconfigurazione che ne hanno determinato un ampliamento e un aggiornamento strutturale. L’intervento rientra nell’ambito del programma “CostruendoUNISA” volto alla riqualificazione delle strutture e degli spazi universitari, per migliorare i livelli di funzionalità, sicurezza e vivibilità del Campus.

Al taglio del nastro prenderanno parte: il Rettore Aurelio Tommasetti e l’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.