Presentazione dell’Incubatore Spin-Off dell’Università di Salerno giovedì 25.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Giovedì 25 gennaio, alle ore 11.00, al campus di Fisciano si terrà la presentazione dell’Incubatore Spin-Off dell’Università di Salerno, ospitato dall’edificio L7 del campus.

L’evento, che ufficializza l’inizio delle attività dell’Incubatore, sarà l’occasione per presentare al pubblico le attività degli spin-off accademici, inquadrate nell’ambito dell’impegno dell’Ateneo sul versante del trasferimento tecnologico e del supporto all’innovazione.

Prenderanno parte alla presentazione il Rettore Aurelio Tommasetti, il Delegato al Trasferimento tecnologico UNISA Cesare Pianese, il presidente della Commissione “Brevetti, Spin-off e Trasferimento Tecnologico UNISA” Fabrizio Barone e i responsabili degli Spin-off dell’Incubatore.

Seguirà una visita all’interno della struttura presso le sedi degli Spin-off attivi.