Presentazione dell’Incubatore Spin-Off dell’Università di Salerno giovedì 25.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giovedì 25 gennaio, alle ore 11.00, al campus di Fisciano si terrà la presentazione dell’Incubatore Spin-Off dell’Università di Salerno, ospitato dall’edificio L7 del campus.

L’evento, che ufficializza l’inizio delle attività dell’Incubatore, sarà l’occasione per presentare al pubblico le attività degli spin-off accademici, inquadrate nell’ambito dell’impegno dell’Ateneo sul versante del trasferimento tecnologico e del supporto all’innovazione.

Prenderanno parte alla presentazione il Rettore Aurelio Tommasetti, il Delegato al Trasferimento tecnologico UNISA Cesare Pianese, il presidente della Commissione “Brevetti, Spin-off e Trasferimento Tecnologico UNISA” Fabrizio Barone e i responsabili degli Spin-off dell’Incubatore.

Seguirà una visita all’interno della struttura presso le sedi degli Spin-off attivi.