Presentazione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità (CUG) dell’Università di Salerno, presentazione giovedì 8.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giovedì 8 marzo 2018, alle ore 11.00 presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” (II piano – Rettorato), si terrà la conferenza di presentazione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità (CUG) dell’Università di Salerno.

Prenderanno parte all’incontro: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e la prof.ssa Maria Rosaria Pelizzari, Presidente del CUG.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati finalità e obiettivi del Comitato, con un focus sulle attività svolte e su quelle in programma.

Al termine dell’incontro seguirà una visita presso la rinnovata sede del CUG, ubicata al piano I dell’edifico Rettorato.