Presentato il quarto Bilancio Sociale dell’Università di Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Questa mattina, presso la Sala stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, il Rettore Aurelio Tommasetti e il Gruppo “Bilancio Sociale Unisa” hanno illustrato il nuovo volume nelle sue diverse sezioni.

Con la redazione del Bilancio sociale, giunto alla sua quarta edizione, l’Ateneo continua e consolida il percorso di monitoraggio delle sue attività, con l’obiettivo di migliorare le relazioni interne ed esterne ed aumentare il senso di responsabilità dell’istituzione nei confronti dei suoi interlocutori: studenti, famiglie, personale docente e tecnico amministrativo, enti locali e imprese.

Il Rettore ha dichiarato: “Da coordinatore della prima edizione del Bilancio Sociale di Ateneo, sono consapevole di quanto sia complesso monitorare e dare conto di tutti gli aspetti di gestione dell’Ateneo.  Con la quarte edizione del Bilancio, l’Università di Salerno intende comunicare gli sviluppi e i progressi del proprio operato che, in modo diretto o indiretto, interessano e influenzano le diverse categorie di soggetti, pubblici e privati, di riferimento. La redazione di tale documento costituisce un vero e dovuto atto di responsabilità nei confronti di coloro che vivono l’Ateneo, a partire dagli studenti e dalle loro famiglie che si interfacciano con l’Università e che hanno, pertanto, il diritto di vedere esplicitati i risultati frutto di questo lavoro di cooperazione. Questo tipo di bilancio consente di scavare dentro i dati, per capire da dove provengono certi numeri e quale andamento registrano. La crescita delle immatricolazioni, ad esempio, passata dal 5,4% dello scorso anno all’8% e oltre del 2016, è un segnale della bontà delle politiche implementante dall’Ateneo a favore degli studenti, che sono e restano l’obiettivo centrale di tutte le nostre azioni”.

 

Al seguente link è disponibile la versione integrale del Bilancio:

http://www.bilanciosociale.unisa.it/quarto