Presentato Memorial Sergio Fiorillo ad Eboli, domenica 2 la gara.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Il ricordo di un giovanissimo scomparso prematuramente, il cui ricordo rimane indelebile nell’affetto dei genitori; una grande occasione di sensibilità alla donazione; un momento di sport e di valorizzazione del territorio.

Sono i tre obiettivi della manifestazione podistica “La potenza del dono – memorial Sergio Fiorillo”, in programma domenica 2 giugno ad Eboli. «Un appuntamento che cresce ogni anno – ha commentato il sindaco, Massimo Cariello – fino ai circa 500 iscritti di quest’anno, molti atleti anche non campani. Il ricordo di Sergio vive nella sua famiglia ed in ognuno di noi, la gara è un grande momento per ricordarlo e per sensibilizzare alla solidarietà».

L’appuntamento è organizzato dalla Free Runner, con la collaborazione di Rotary e Uisp. «Siamo alla quarta edizione – ha detto Ernestina Iorio -, coniughiamo l’evento sportivo con il tema della donazione, due momenti importantissimi. Il ricordo di Sergio ci spinge al massimo impegno, in ogni direzione». L’appuntamento è alle 9,30 in piazza della Repubblica, poi l’inizio della gara su 9 chilometri, con due tragitti nel centro urbano, per garantire a tutti di assistere all’evento.