Presentato Falaut Campus 2015, 3 – 8 agosto, campus di Fisciano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Presentata questa mattina, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” dell’Ateneo salernitano, la quinta edizione del Falaut Campus, l’evento musicale organizzato ogni anno dall’Associazione Flautisti Italiani e patrocinato dell’Università degli Studi di Salerno.

Per il secondo anno consecutivo il campus di Fisciano ospiterà la festa della musica dal 3 all’8 agosto con lezioni-concerto, seminari, masterclassshowcase e performance,  a cura di alcuni tra i più prestigiosi strumentisti internazionali. Soddisfazione del Rettore Tommasetti per il successo e la capacità aggregativa dell’evento, frutto della sinergia tra l’Ateneo e l’Associazione Flautisti italiani, che si rinnoverà anche il prossimo natale con il Concerto tradizionale dell’Università di Salerno.

Oltre 250 saranno i giovani musicisti ospiti del Falaut Campus,  in arrivo da tutto il mondo (Corea, Cina, Giappone, Stati Uniti ed Europa) per assistere alle lezioni tenute dai maestri concertisti tra cui Davide Formisano, Jean-Claude Gérard, Paolo Taballione, Michele Marasco, Francesco Loi e Philipp Jundt.

Appuntamento di rilievo nel palinsesto del Festival è quello di mercoledì 5 agosto che vedrà il direttore artistico del Falaut Campus, M° Salvatore Lombardi, presentare le “nuove musiche per flauto” dell’eclettico compositore Enzo Avitabile, ospite della manifestazione. Di particolare prestigio anche i concerti serali in programma, tutti ospitati dal Teatro d’Ateneo, aperti al pubblico e ad ingresso libero.