Presentato il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità (CUG) dell’Università di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Questa mattina, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” di Ateneo, si è svolta la conferenza di presentazione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità (CUG) dell’Università di Salerno.

Hanno parte all’incontro: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e la prof.ssa Maria Rosaria Pelizzari, Presidente del CUG.  Nel presentare e illustrare finalità e obiettivi di lavoro del Comitato, il Rettore ha dichiarato: “Discutere e contrastare ogni forma di discriminazione sul luogo di lavoro, creare le condizioni per migliorare il benessere per i lavoratori, garantire la parità di genere, sono battaglie civili che fanno parte del patrimonio valoriale della nostra comunità. Per questo nel 2014 abbiamo costituito il CUG, quale organo di garanzia di questi principi. Il Comitato si occupa di promuovere tutto l’anno iniziative, progetti, lavori di ricerca, momenti di confronto inter-istituzionale sul territorio al fine di sensibilizzare, formare e far conoscere“.

La presidente del CUG, prof.ssa Maria Rosaria Pelizzari ha dichiarato: “Il CUG nasce per monitorare il benessere sul luogo di lavoro, affinché vivere e lavorare all’Università possa diventare il modo per stare meglio insieme. D’altronde stare in un ambiente di lavoro piacevole migliora la produttività e il benessere di ciascuno“.

Al termine dell’incontro è seguito il taglio del nastro della rinnovata sede del CUG, ubicata al piano I dell’edifico Rettorato. Ogni progetto, ogni idea ha bisogno di una casa che lo accolga – ha aggiunto il Rettore. Per questo abbiamo pensato ad un luogo fisico dedicato al CUG e che oggi abbiamo il piacere di inaugurare ufficialmente.