Presentato il nuovo Bando di concorso per l’assegnazione di contributi universitari da parte della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus e l’Università di Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Questa mattina, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus e l’Università di Salerno hanno presentato il nuovo Bando di concorso per l’assegnazione di contributi universitari.

Il Bando, aperto dallo scorso 3 marzo, prevede il conferimento di almeno 40 contributi da parte della Fondazione a favore di studenti universitari dell’Ateneo che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Il Rettore Aurelio Tommasetti, in apertura dell’incontro, ha dichiarato: “La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, per il terzo anno di seguito, ha finanziato con 75.000 euro un certo numero di borse di studio per i nostri studenti e in particolare per quelli che tra loro si trovano in condizioni di svantaggio o difficoltà. E’ un’iniziativa significativa che si rinnova ogni anno e che risulta essere sempre molto apprezzata dagli studenti. Alla data odierna sono, infatti, già pervenute 270 domande di partecipazione, un numero doppio rispetto a quello registrato lo scorso anno in pari data”.

Il Presidente di Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus Pietro De Sarlo ha aggiunto: “E’ il terzo anno che si rinnova la collaborazione con l’Ateneo salernitano. Nel dettaglio, le borse che mettiamo a disposizione degli studenti vengono distribuite sulla base di una graduatoria stilata da un’apposita Commissione che valuta di caso in caso le condizioni specifiche di ogni studente”.

I termini per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione per gli studenti dell’Università di Salerno sono fissati al 13 aprile 2017.