Presentato ad Eboli il programma del Carnevale del Sele.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’intero territorio comunale coinvolto, con la partecipazione di comitati di quartiere, associazioni, scuole di danza, bambini e famiglie. E’ la mission del Carnevale del Sele 2018 – II Carnevale di Don Annibale, presentato questa mattina nell’aula consiliare. Solo tre anni fa il carnevale ebolitano era un appuntamento minore, organizzato solo saltuariamente, oggi invece punta a diventare il carnevale più importante a sud di Salerno.

PROGRAMMA CARNEVALE 2018

«Con l’associazione Seleventum, coinvolgendo altre associazioni, scuole di danza e comitati di quartiere abbiamo scommesso su questo evento che in pochi anni è diventato centrale negli appuntamenti del Carnevale – ha detto il sindaco, Massimo Cariello -. Abbiamo creato una rete, un collegamento tra le diverse aree del territorio, fino a coinvolgere totalmente Eboli nell’appuntamento più festoso e colorato dell’anno». L’edizione del Carnevale 2018 avrà una vera e propria novità. «Momenti ed appuntamenti saranno itineranti, coinvolgeremo ogni angolo di Eboli nei due giorni della manifestazione – annuncia ancora il primo cittadino -. Il tutto garantendo partecipazione e sicurezza, grazie alla collaborazione di vigili urbani, ispettori ambientali e protezione civile, al fianco delle associazioni». L’ultima novità 2018 riguarda tre distinti premi. «Un riconoscimento – conclude il sindaco Cariello – andrà al gruppo più numeroso, al gruppo più coerente con il carro di riferimento ed al gruppo più colorato e festoso».