Presentata in Comune stagione Lirica e Sinfonica del Teatro Verdi di Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed il Direttore Artistico Daniel Oren hanno presentato giovedì 20 marzo, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il programma della stagione lirica e sinfonica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati gli spettacoli in programma ed i cast. La prima rappresentazione è fissata per il prossimo 8 aprile con il capolavoro di Giacomo Puccini “Turandot”.

“In un periodo in cui alcuni importanti teatri versano in una situazione drammatica – ha dichiarato il Sindaco De Luca – riusciamo a proporre un programma che ci costa lacrime e sangue, ma che ci riempie di orgoglio. Ringrazio il Maestro Daniel Oren che, con la sua direzione artistica, ci consente di mantenere il nostro livello di eccellenza, pur in tale contesto di difficoltà. Il Teatro Verdi è da alcuni mesi nel novero dei teatri di tradizione: è questo un ulteriore motivo di orgoglio ed anche di fiducia per il futuro.

Tanto il cartellone della stagione lirica, quanto quello della stagione concertistica presentano personalità, voci ed artisti di straordinario rilievo, che consolidano l’immagine che il nostro teatro ha acquisito nel mondo. Mi piace sottolineare – ha concluso il Sindaco – il carattere di internazionalizzazione del Teatro Verdi. Lo scambio culturale con la Cina, sempre più solido, è qualcosa che ci parla di futuro”.