Lunedì 25 marzo, con inizio alle ore 10, nell’Aula Magna del Liceo Tasso di Salerno, verrà presentata la I edizione del premio Valentina D’Amato, a cura del Lions Club Salerno Duomo.
Dopo gli indirizzi di saluto della Dirigente Scolastica del Liceo Tasso (che di Valentina D’Amato è stata la scuola per 5 anni) Prof.ssa Ida Lenza, dell’Avv. Fabio Mammone Presidente del Lions Club Salerno Duomo, e dei vice Governatori del Lions Club Distretto 108 Y Dott. Pino Naim e Dott. Tommaso Di Napoli, ci sarà l’introduzione a cura del Prof. Giovanni D’Alessandro, Past President del Lions Club Salerno Duomo, che modererà anche il dibattito.
Seguiranno le relazioni della Dirigente Scolastica Prof.ssa Emilia Persiano, del Presidente dell’Associazione ex allievi del Liceo Tasso Avv. Roberto Mignone, del giornalista de Il Mattino Dott. Nello Ferrigno, dell’On. Alfonso Andria, ex Presidente della Provincia di Salerno e Presidente del Centro Universitario Beni Culturali di Ravello, del Prof. Bruno Canetti, presidente comitato marketing Lions Clubs International Distretto 108 Ya, del Dott. Renato Rivieccio, Presidente del Consiglio di Amministrazione Fondazione Lions Clubs International Distretto 108 Ya, e del Prof. Avv. Ermanno Bocchini, Past Direttore Internazionale.
Le conclusioni saranno affidate al Governatore del Distretto 108 Ya Dott. Pasquale Bruscino, seguirà la cerimonia di premiazione.