Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, presentazione lunedì 2 in Regione.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lunedì 2 settembre si terrà a Napoli, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta della Regione Campania (Palazzo Santa Lucia, Via Santa Lucia 81), la conferenza stampa di presentazione della XXXV edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, in programma a Oliveto Citra (SA) dal 5 al 14 settembre.

Alla conferenza stampa prenderanno parte: il sindaco di Oliveto Citra e presidente comitato organizzatore del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, Mino Pignata; il consigliere regionale Enzo Maraio; Emanuele Imperiali, portavoce della giuria Premio Sele d’Oro; Gianmaurizio Foderaro, giornalista di Rai Radio e responsabile di Rai Radio Tutta Italiana.