Premio Salerno Jazz, presentazione mercoledì 27 a Palazzo di Città

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

È partito il count down della seconda edizione del Premio Salerno Jazz. Mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 10.30, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Carla Marciano, Gabriele Mirabassi, Gianluca Petrella, Giovanni Tommaso e Maria Pia De Vito sono i primi cinque ospiti ufficializzati in anteprima dal direttore  artistico del Premio Salerno Jazz, Stefano Giuliano. Mercoledì mattina saranno resi noti gli altri nomi che completeranno il parterre di musicisti che domenica 7 aprile, alle ore 21, calcheranno il palcoscenico del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” a Salerno (piazza Matteo Luciani, 23) per il gala-concerto, organizzato dall’Associazione DeArt con il contributo della Regione Campania, del Comune di Salerno e il partenariato della Confcommercio Salerno.

Info e prenotazioni www.premiosalernojazz.itpremiosalernojazz@gmail.com – botteghino Teatro Verdi 089 662141 – Vivaticket. Produzione e social manager, Violamaria Giuliano.

All’incontro con la stampa interverranno: Alessandro Ferrara, assessore alle Attività Produttive, Turismo – Eventi e Innovazione del Comune di Salerno; Dario Loffredo, assessore al Commercio Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di salerno; Ermanno Guerra, delegato alla Cultura del Comune di Salerno; Stefano Giuliano, direttore artistico del Premio Salerno Jazz;  Annamaria Fortuna, presidente dell’associazione DeArt, e  Giovanni Marone, presidente del distretto provinciale di Salerno di Confcommercio Campania.