Premio Salerno Jazz, giovedì 30 al Teatro Verdi, presentazione venerdì 24 a Palazzo di Città.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Premio Salerno Jazz, prima edizione. Giovedì 30 marzo 2023, alle ore 20.30, il battesimo sul palco del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” a Salerno (piazza Matteo Luciani, 23).

L’evento, organizzato dall’Associazione Sofy Music con il contributo della Regione Campania, del Comune di Salerno e il partenariato di Mc Donald’s e della Confcommercio Salerno, accenderà i riflettori sui nomi più interessanti del panorama nazionale e internazionale del jazz. Un progetto che diventa la naturale prosecuzione Salerno Jazz Orchestra, fondata nel 2007 e che in questi anni ha suonato con artisti del calibro di Tom Harrell, Peter Erskine, Maurizio Gianmarco, Randy Brecker, Franco e Dino Piana, New York Voices, Diane Schuur, Roberta Gambarini, Bob Mintzer, Anthony Strong, Chiara Civello, Serena Brancale, Dee Dee Bridgewater giusto per citarne alcuni.

 

Al momento si conoscono solo tre degli artisti che calcheranno le tavole del Massimo Cittadino: Serena Brancale, Dario Deidda e Stefano Di Battista. Presidente della giuria e Giovanni Tommaso. La direzione artistica del premio è di Stefano Giuliano. La serata sarà condotta da Gegè Telesforo, cantante, musicista, conduttore televisivo e radiofonico. Info e prenotazioni www.premiosalernojazz.it –  premiosalernojazz@gmail.com – botteghino Teatro Verdi 089 662141 – Vivaticket.

 

Tutti i dettagli della serata saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 24 marzo, alle ore 10.30, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno.